Immaginare l’ Amore esattamente così come lo hai sempre sognato. E, come per Magia, vederlo realizzato nel giorno del proprio matrimonio da favola.

Una Favola che vale la pena di restare per sempre e di essere raccontata, letta e riletta mille e più volte, rivissuta in ogni suo più intenso particolare, sguardo, gesto, emozione. E’ il racconto di una nuova vita INSIEME, il primissimo seme di un Amore che dura per sempre, che rimane, che resta.

Raccogliere questo Amore, raccontarlo sulle pagine di un libro, fissarlo per sempre, renderlo eterno e incastonare la sua Magia tra le parole giuste che riflettono esattamente l’ emozione di “quel giorno” è il compito della wedding storyteller Anya Sødern.

Scrivere la storia del tuo matrimonio senza tralasciare nulla, raccogliendo ogni alito di vita e ogni fiamma d’amore per riviverla, rileggendola, per sempre.

La storyteller Anya Sødern, con animo gentile e gesto nobile, presenziando al tuo matrimonio con silenzio e discrezione, è capace di cogliere la bellezza di ogni tuo momento, del tuo matrimonio, della tua storia d’amore, scrivendo la Storia del tuo matrimonio da favola esattamente come hai sempre voluto che fosse raccontato, vissuto, ricordato.

Presenza della poetessa il giorno del tuo matrimonio, in modo discreto

Racconto della tua storia d’Amore e del tuo matrimonio su libro rilegato con pagine in carta pregiata o in carta fotografica

Confezione Regalo con nastro nel colore del matrimonio

LA TUA INDIMENTICABILE WEDDING STORY!
CHIEDI INFO

story teller matrimonio cantastorie