La poetessa Anya Sødern nasce nelle pieghe dell’ anima che si eleva al vento, dove il tempo si ferma e l’Arte della Meraviglia crea il presente. La sua Arte della Parola è fatta di calde emozioni e di fluide movenze che intrecciano trame e orditi di profumi antichi e paradigmi contemporanei.

La Vita, nella scrittura dei Anya Sødern, fiorisce nella sua delicata essenza e nel suo forte splendore, chiara di luce e dolce allo sguardo mentre ondeggia come spighe di grano mosse dal vento, intingendo le proprie radici nel terreno fertile dell’ intimità umana.

Con una sensibilità ricercata, una mente brillante e la capacità di cogliere le sfumature più sottili con un semplice sguardo, la poetessa Anya Sødern imprime su carta quel moto dell’ animo umano che sfugge alla comprensione e si alimenta di sensazioni istantanee ed emozioni impalpabili, destando in ciascuno di noi il richiamo inconscio e necessario verso la ricerca della Bellezza in ogni sua forma ed espressione.

Contatta Anya Sødern se hai bisogno di:

* Copywriting
* Storytelling
* Blog
* Esperienza vasta nel web e pratiche SEO
* Poesia personalizzata
* Progettazione di Comunicazione “from scratch”
* Discorsi istituzionali
* Interviste
* Creatività in ogni sua forma ed espressione
* più di 20 anni di esperienza (Anya è stata molto precoce…)


info.tellmeafable@gmail.com

La Poesia dell’ ANIMA e del VENTO è la più intima espressione del soffio del nostro  essere che si riconosce di fronte al proprio riflesso, con infinita meraviglia.

La Poesia dello SPIRITO e del FUOCO è l’ immagine più fedele dell’ attimo in cui la sorprendente gioia di un’improvvisa consapevolezza si schiude davanti agli occhi, rendendo tutto possibile.

La Poesia della NINPHEA e dell’ ACQUA è l’ espressione saggia e flessibile dell’ incontenibile pace che dischiude i petali  della conoscenza di sè stessi e del l’ amicizia sincera con il mondo.

La Poesia del SASSO e della TERRA è la presa di coscienza di quello che siamo, dove andiamo, perchè viviamo con il nostro compito che si svela davanti a noi.